Venditore Senior


SCR Consulenza - 3 Agosto 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR OD12-2019 

Contenuti e contesto lavorativo: Arti Grafiche Castello è un’azienda cartotecnica specializzata nel packaging e nella realizzazione di cataloghi di altissima qualità con una grande attenzione al dettaglio, alle idee e alla cura dei contenuti. Già dalla consultazione del sito internet http://www.agcastello.it ci si rende conto che siamo di fronte ad una realtà fuori dal comune rispetto ai player di settore.

Nell’ottica di un rafforzamento della rete di vendita siamo stati incaricati di ricercare un/una

VENDITORE SENIOR

La figura che ricerchiamo si occuperà della ricerca e acquisizione di ordini riguardante principalmente il packaging in cui vengono confezionati i prodotti indirizzati prevalentemente al settore cosmetico, alimentare ed industriale.

Punto saliente dell’azienda è l’orientamento alla progettazione del packaging affiancando il Cliente nella ricerca della soluzione migliore, forti di ben quattro brevetti proprietari.

Si tratta di una figura senior con esperienza nel ruolo in aziende cartotecniche o come product manager in agenzie di comunicazione o ancora nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici e di packaging. Obiettivo prioritario è mantenere con costanza e nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un grado di servizio di qualità ed un’alta attenzione alla relazione.

Luogo di lavoro: Viadana (MN)

Si richiede domicilio e sviluppo del business possibilmente entro un raggio di km 150 dalla sede aziendale.

Caratteristiche dei candidati: A contatto con una clientela estremamente eterogenea, il/la candidato/a dovrà avere capacità ed abitudine nella gestione di Clienti con peculiarità ed esigenze diverse, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione.

La risorsa potrà avvalersi inoltre dell’affiancamento di un ufficio marketing con esperienza decennale per la parte di scouting e per individuare opportunità di business alternative.

Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato o ENASARCO a seconda delle esperienze dei candidati.

RAL: 35K – 50K a seconda delle competenze più benefit standard e variabile sui risultati

Per candidarsi: clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.