Direttore Vendite settore Ho.Re.Ca


SCR Consulenza - 25 Novembre 2021

Atmosfere Siciliane è una Azienda partecipata al 60% da Premiati Oleifici Barbera, un oleificio che vanta una tradizione che ha origine nel 1894 da un’impresa agricola dedita alla coltivazione di agrumi ed ulivi. La società si occupa della vendita e della distribuzione sul territorio italiano dei prodotti (olio, aceto, olive e altri prodotti tipici) sul canale del dettaglio tradizionale e dell’HORECA.

Posizione

Al fine di consolidare la propria presenza e ampliare la capillarità sul territorio nazionale, siamo alla ricerca un Direttore Vendite che avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione delle risorse umane interne per supportare la crescita prevista;
  • Struttura e miglioramento della rete vendita e degli agenti.
  • Completare la gamma di prodotti da offrire sul mercato.
  • Ottimizzare la vendita on-line sia B2B che B2C.

Luogo di lavoro: Il candidato dovrà recarsi saltuariamente a Palermo, ma è operativo su territorio nazionale.

Requisiti

È richiesta una esperienza consolidata nel settore HO.Re.CA in aziende alimentari

La risorsa in ingresso, per la fase iniziale, seguirà una formazione interna di un paio di mesi al fine di comprendere e condividere le azioni pregresse.

Al nuovo Direttore Vendite sarà richiesta la presenza in azienda per il 30% del suo tempo, mentre, per ciò che riguarda il tempo restante, la figura sarà spendibile fuori sede.

Contratto offerto: Tempo Indeterminato. RAL compresa in un range 70-90K.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.