HR Business Partner

Settore: Alimentare – GDO Posizione Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, ricerca un HR business partner responsabile della gestione dei rapporti con i dipendenti soprattutto relativi agli stabilimenti produttivi, al fine di raggiungere gli obiettivi di performance aziendali mantenendo buone relazioni e attuando politiche di gestione e sviluppo in grado di garantire […]

Settore: Alimentare – GDO

Posizione

Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, ricerca un HR business partner responsabile della gestione dei rapporti con i dipendenti soprattutto relativi agli stabilimenti produttivi, al fine di raggiungere gli obiettivi di performance aziendali mantenendo buone relazioni e attuando politiche di gestione e sviluppo in grado di garantire la presenza delle competenze necessarie alla realizzazione degli obiettivi di business.

In particolare la risorsa, rispondendo all’HR manager si occuperà di:

  • Affiancare l’HR Manager nell’attività di selezione, in collaborazione con il team HR;
  • Accogliere i nuovi assunti, promuovendo i valori aziendali e favorendone l’integrazione;
  • Curare, in accordo con l’HR Manager le Relazioni Sindacali a livello locale, e supportare l’Operation Manager (Direzione di Produzione) nella gestione delle stesse, dialogando con le RSU di Stabilimento
  • Gestire piani di welfare e politiche di worklife-balance per i dipendenti;
  • Interfacciarsi con la Funzione Health & Safety (Ambiente & Sicurezza), operando a supporto.
  • Fornire ai membri del team HR, collaborazione e supporto su tutti i processi di lavoro.
  • Implementare e gestire il sistema di valutazione della performance dei lavoratori
  • Analizzare le problematiche inerenti il personale, in particolare di stabilimento, collaborando con i manager per identificare ed affrontare ogni aspetto, trovando soluzioni condivise ed efficaci;
  • Essere garante del rispetto delle politiche del personale e, in particolare, del rispetto per le persone, della qualità della gestione e della conformità alle regole interne del Gruppo, alla normativa legale ed agli accordi aziendali;
  • Gestione del contenzioso ed eventuale risoluzione di conflitti e criticità.

Luogo di lavoro: Provincia di Forlì/Cesena.

Requisiti

Si ricercano candidati con almeno 2/3 anni di esperienza all’interno di HR department di aziende produttive, con esperienza nella gestione delle relazioni con personale di stabilimento/produzione.

Contratto offerto: Tempo pieno indeterminato. RAL e livello di inquadramento commisurati alle reali competenze.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Direttore Generale

Settore: Cooperative sociali Posizione SCR seleziona, per conto di CILS – cooperativa sociale che gestisce centri socio occupazionali e residenziali e favorisce l’inserimento lavorativo di persone con disabilità, un Direttore Generale. Al professionista sarà richiesto di contribuire allo sviluppo della cooperativa e alla valorizzazione dei servizi e delle competenze delle persone che in essa operano, […]

Tecnico Commerciale

Settore: Smaltimento Rifiuti Posizione Per conto di una società operante nel settore del trattamento dei rifiuti di provenienza industriale afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale si ricerca un Risorsa da inserire nell’area commerciale che in accordo con il Responsabile si occupi della corretta e positiva gestione dei clienti consolidati e prospect situati nel Centro/Nord Italia. […]

Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo

Settore: Green Economy Posizione Il nostro cliente è una dinamica PMI operante nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle soluzioni legate allo Smart City afferente ad un prestigioso Gruppo. Per questa realtà ricerchiamo un/a Responsabile AFC a cui affidare la responsabilità di: garantire la qualità e l’efficienza del comparto amministrativo-finanziario e del […]