Addetto/a alla Produzione di apparecchiature elettromeccaniche per l’applicazione del Make-up permanente


SCR Consulenza - 12 Novembre 2021

Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale.

Posizione

SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di make-up permanente e servizi di formazione professionale nel settore estetica e biomedicale, un addetto/a alla produzione delle apparecchiature Biotek.

Nel dettaglio la risorsa, a seguito di un percorso di affiancamento volto al raggiungimento della piena autonomia, si occuperà dell’intero processo produttivo delle apparecchiature per l’applicazione di permanent make-up a marchio Biotek provvedendo a:

  • Assemblare piccole apparecchiature elettro-meccaniche secondo le specifiche di produzione
  • Collaudare le apparecchiature prodotte (prove funzionali e prestazionali)
  • Valutare la conformità del prodotto assemblato.
  • Individuare e risolvere le problematiche di non conformità in caso di presenza di difetti di funzionamento del prodotto
  • Rispettare le procedure di produzione in conformità alla ISO 9001
  • Utilizzare strumenti e utensili da banco (saldatore, avvitatore, tester, etc.)

Luogo di lavoro: Milano.

Requisiti

La figura ideale presenta una competenza nell’utilizzo di attrezzature da banco (saldatore, avvitatore) e ha un’esperienza nel montaggio di apparecchiature elettromeccaniche di piccole dimensioni. Saranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, che mostrino interesse ad apprendere e predisposizione al lavoro manuale e al mondo elettromeccanico.

Titoli di studio: Diploma (preferibilmente ad indirizzo tecnico meccanico, elettronico o equipollenti).

Contratto offerto: Assunzione come Operaio. La retribuzione sarà identificata all’interno di un range tra i 20.000 e i 23.000 euro, in funzione alla seniority della figura selezionata.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.