Area Manager Triveneto e Lombardia

Settore: Rete Franchising Posizione Prestigiosa Rete Franchising che vanta un marchio conosciuto e consolidato su tutto il territorio italiano, sta ricercando una figura di coordinamento che avrà la responsabilità di garantire il fatturato proveniente dalle agenzie immobiliari dislocate in Triveneto e Lombardia (Brescia, Bergamo, Como, Lodi, Lecco). La Risorsa, dopo un periodo di formazione presso […]

Settore: Rete Franchising

Posizione

Prestigiosa Rete Franchising che vanta un marchio conosciuto e consolidato su tutto il territorio italiano, sta ricercando una figura di coordinamento che avrà la responsabilità di garantire il fatturato proveniente dalle agenzie immobiliari dislocate in Triveneto e Lombardia (Brescia, Bergamo, Como, Lodi, Lecco).

La Risorsa, dopo un periodo di formazione presso la Casa Madre e di affiancamento, si occuperà della gestione dei Franchisee al fine di sostenerli nello sviluppo del loro business attraverso l’applicazione di un metodo consolidato ed efficace e la promozione di servizi distintivi.

Le sue attività riguarderanno:

  • Definizione e pianificazione delle strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi e standard prefissati
  • Gestione dei rapporti tra Franchisee e Casa Madre
  • Essere punto di riferimento, trasmettendo i valori e l’organizzazione del Franchising

Luogo di lavoro: Triveneto e Provincia di Mantova e Brescia

Requisiti

Si ricercano Professionisti con competenze nella gestione di trattative commerciali finalizzate alla vendita e nel coordinamento di risorse/gruppi di lavoro e/o nella gestione di reti vendita. Dovrà essere disponibile al lavoro in trasferta ed a sostenere percorsi formativi e incontri periodici presso la Casa Madre.

Saranno tenuti in prioritaria considerazione profili con esperienza in organizzazioni operanti in regime di franchising o assicurativi.

Titoli di studio: Diploma o Laurea (anche Triennale) preferibilmente in ambito giuridico, economico od umanistico.

Contratto offerto: Contratto di prestazione professionale a partita IVA. La remunerazione si compone di una parte fissa generata dal fatturato dell’area gestita.

Benefit previsti: auto uso personale con rimborso carburante, pc portatile e cellulare

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Progettista Termotecnico civile – commerciale – Perito Ingegnere – Torino

Per interessante e moderno studio professionale di Ingegneria ed Architettura di Torino, ricerchiamo Progettista Termotecnico civile – commerciale Profilo ideale: Esperienza pregressa nel ruolo minimo di 2 anni maturata presso studi professionali di ingegneria e architettura oppure presso aziende edili operanti nella progettazione, installazione e assistenza su impianti termici, antincendio, elettrotecnici, climatizzazione, ventilazione, per civili […]

Consulente HR

SCR è una società di consulenza specializzata in organizzazione, sviluppo e selezione del personale. Progetta e realizza servizi su misura alle imprese con un approccio che mette al centro la persona nei contesti organizzativi. Posizione Nell’ottica di ampliare il team interno ricerchiamo un/a Professionista interessato ad avviare con noi un percorso professionale nella consulenza alle […]

Responsabile amministrativo e CDG

Settore: Concessionarie Auto Posizione Contenuti e contesto lavorativo: Vernocchi Auto, gruppo di 5 concessionarie auto Peugeot, Land Rover Jaguar e Multimarca usato, ha dato mandato a SCR di selezionare un Responsabile Amministrativo e del CDG. Il professionista, assieme al suo team, dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo delle attività contabili […]