Carlotta Silvestrini

Dal 2004 a oggi ha trasformato le competenze tecniche - web design, SEO, grafica e cura dell'immagine aziendale - in un prezioso alleato per fare consulenza strategica con una visione ampia, competenza sui nuovi mercati digitali e solide fondamenta operative. Ha fondato Rebranding Headquarters, in cui è CEO e consulente senior per il riposizionamento di marca. Insegna marketing strategico e brand management in diversi master accreditati MIUR e con l'Università di Bologna. Amante della divulgazione, partecipa come relatrice in alcuni tra i più importanti eventi di settore per sensibilizzare imprenditori, manager e colleghi del mondo del marketing in merito all'importanza di curare gli asset intangibili aziendali.

Tutti gli articoli

Consulenza strategica. Mi innamorai di questa parola ben prima di farne una professione. Era una giornata primaverile di diversi anni fa, ricordo che stavo camminando sotto i portici di via d’Azeglio e quel concetto mi risuonava nella mente con insistenza, lo sentivo mio. Aveva le sembianze di un gruppo di azzimati professionisti a un tavolo, […]