Cristina Favini

Strategist e Manager of Design, responsabile del progetto Weconomy, in Logotel dal 1998 “disegna” e accompagna progetti di service design per importanti aziende italiane e internazionali. Autrice del modello "Iceberg" per la trasformazione fisico-digitale dell'Impresa e delle reti di vendita, negli ultimi 15 anni ha concretizzato la sua passione per l'innovazione collaborativa progettando, implementando e condividendo numerosi concept a livello internazionale. Sviluppa analisi e ricerche condividendo gli studi e l’esperienza acquisita attraverso convegni, seminari e workshop. Appassionata di design, colleziona “libri game e libri d’artista” grazie ai quali esplora l’incontro tra linguaggi e discipline diverse.

Tutti gli articoli

Come funziona una qualsiasi forma di comunicazione? Un contenuto passa da qui a lì. Da me a te, da noi a voi. Ecco: noi qui, voi lì. Questo non c’è più. Ed anche il contenuto, almeno come lo intendevamo fino a non molto tempo fa, ha i suoi seri problemi. Cosa significa questo? Che parlare di comunicazione […]