Andy Wharol parla per la prima volta di “15 minuti di celebrità”, profetizzando solo in parte quello che sarebbe accaduto nei nostri giorni. Mentre la sua frase viene incisa all’interno del New York Museum of Modern Art nel 1970, la società subisce enormi cambiamenti e, nel giro di meno di 50 anni, il quarto d’ora […]
Danielantonio Di Palma
Un passato (breve e nascosto) nei panni di digital copywriter, da 7 anni si nutre di Social Media occupandosi di strategie social per i brand e di formazione nell’ambito della comunicazione digitale. Strategist social per tre anni in Gruppo Roncaglia per clienti come Mercedes-Benz e Sony PlayStation, oggi è Social Media Director di GTB, agenzia del gruppo WPP che si occupa della comunicazione a livello globale del cliente Ford Motor Company. Giornalista pubblicista, ha collaborato con Ansa, Corriere dello Sport, Rai TG3 Toscana e fatto parte dell'area comunicazione interna del Ministero dell'Economia e Finanza (Dipartimento del Tesoro). Alcuni riconoscimenti ottenuti nella pubblicità negli ultimi anni: ADCI Awards, NC Awards, Twitter Awards, Go Further Awards.