Silvio Cardinali

E' Professore Associato presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche dove insegna Marketing e Comunicazione. Dal 2014 è Vice Presidente della SGBED (Society for Global Business and Economic Development). E’ delegato del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche alla comunicazione istituzionale. Sul tema del Sales Management ha insegnato in numerose Business School fra cui LUISS, CUOA, ISTAO ed è autore di monografie e articoli scientifici sul tema; nonché ha collaborato con imprese nazionali ed internazionali (WIND, EY, SKODA, KTM, FORD). È stato autore di articoli presenti fra gli altri su Journal of Business Research, Industrial Marketing Management, Management Decision, Management Research Review, Journal of marketing education.

Tutti gli articoli

Su queste pagine si è molto parlato di professioni digitali e di come la digital transformation ha modificato il lavoro, cambiando le imprese e le relative professioni richieste, ma anche le modalità della sua fruizione, dalla ricerca di una nuova occupazione al suo svolgimento (mobile working). Esempi ne sono alcuni articoli di Chiara Del Priore, […]