Stefano Schiavo

Fondatore e partner di Sharazad, società di consulenza in ambito lean business model, marketing strategico e organizzazione aziendale. Precedentemente manager in aziende di riferimento nell'innovazione design centered, ha sviluppato poi progetti innovativi in campo Marketing, Lean Thinking, Management Control, Social Organization. Svolge attività di consulenza sulla definizione e lo sviluppo di Business Model (Lean Startup) collaborando con realtà significative di diversi settori dei servizi e della produzione. Relatore a convegni e appuntamenti sui temi del Social e Lean Thinking. Attività di docenza presso business school, università e aziende. Attualmente impegnato nel lancio di una startup in ambito di comunicazione e retail: Lino's & Co, una rete di spazi di coworking centrati su design, eventi ed education. È autore per FrancoAngeli di #Maker. Cosa cercano le aziende dagli artigiani digitali.

Tutti gli articoli

Avevo quindici anni. Non era il mio primo libro, ma in qualche modo lo è diventato. Ci sono primi libri come quelli che ti legge la mamma a letto prima di dormire. Ricordo ancora Il gatto con gli stivali e Pinocchio. Ci sono primi libri che leggi da solo scoprendo un mondo di possibilità fuori […]