Branch Manager Germania

Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatici e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la distribuzione di […]

Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatici e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la distribuzione di sistemi di produzione e d’ispezione ottica che permettono di coprire tutte le richieste che provengono dai produttori nel settore dell’elettronica.

Posizione

Per la gestione della filiale tedesca di Seica a Ettlingen (75 km da Stoccarda), siamo alla ricerca di un/una:

Branch Manager

che rappresenti il punto di contatto fra la filiale tedesca e la proprietà italiana e che garantisca la continuità delle operazioni, dei processi e della gestione.

Requisiti

Principali Responsabilità:

Sovraintendere e coordinare le attività della filiale, assicurando l’attuazione delle politiche di gestione dei servizi definite con la Direzione.

Sovrintendere, all’acquisizione dei materiali, dei servizi e delle prestazioni, garantendo la gestione dei materiali e delle apparecchiature a scorta;

Gestione e organizzazione dei processi: gestione chiamate / customer care / sistema ticketing

Principali relazioni interne:

Riporta al Direttore del Team Central-Western Europe

Coordina 6 risorse: 4 tecnici, 1 responsabile logistica/magazzino, 1 assistente amministrativo

Altre informazioni

Titolo di studio: Preferibilmente Laurea in Ingegneria

3-5 anni di esperienza nel ruolo o di simile complessità

Capacità nello sviluppo dei processi

Capacità organizzative, decisionali e relazionali

Capacità di leadership e di sviluppo e gestione team

Lingua inglese: fluente. Tedesco preferenziale.

Sede di lavoro: Ettlingen (Stoccarda)
Retribuzione: 60 – 70K

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo

Settore: Green Economy Posizione Il nostro cliente è una dinamica PMI operante nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle soluzioni legate allo Smart City afferente ad un prestigioso Gruppo. Per questa realtà ricerchiamo un/a Responsabile AFC a cui affidare la responsabilità di: garantire la qualità e l’efficienza del comparto amministrativo-finanziario e del […]

Senior Buyer Estero

Settore: Meccanico Posizione Per conto di un’azienda metalmeccanica che produce e commercializza parti meccaniche per l’industria automotive, ricerchiamo una risorsa a cui sarà affidata la completa gestione del ciclo d’acquisto al fine di ottimizzarne i costi e supervisionare l’ordine dalla negoziazione alla spedizione, con costante controllo rispetto alle date di consegna. Il particolare il professionista […]

RESPONSABILE DI PRODUZIONE LAMIERATI (241.BN.45)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO LAMIERATI per azienda metalmeccanica con sede Suisio (BG). Attività La risorsa si occuperà del monitoraggio del processo produttivo e del raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della linea produttiva. Si occuperà […]