Branch Manager Germania


SCR Consulenza - 21 Aprile 2022

Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatici e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la distribuzione di sistemi di produzione e d’ispezione ottica che permettono di coprire tutte le richieste che provengono dai produttori nel settore dell’elettronica.

Posizione

Per la gestione della filiale tedesca di Seica a Ettlingen (75 km da Stoccarda), siamo alla ricerca di un/una:

Branch Manager

che rappresenti il punto di contatto fra la filiale tedesca e la proprietà italiana e che garantisca la continuità delle operazioni, dei processi e della gestione.

Requisiti

Principali Responsabilità:

Sovraintendere e coordinare le attività della filiale, assicurando l’attuazione delle politiche di gestione dei servizi definite con la Direzione.

Sovrintendere, all’acquisizione dei materiali, dei servizi e delle prestazioni, garantendo la gestione dei materiali e delle apparecchiature a scorta;

Gestione e organizzazione dei processi: gestione chiamate / customer care / sistema ticketing

Principali relazioni interne:

Riporta al Direttore del Team Central-Western Europe

Coordina 6 risorse: 4 tecnici, 1 responsabile logistica/magazzino, 1 assistente amministrativo

Altre informazioni

Titolo di studio: Preferibilmente Laurea in Ingegneria

3-5 anni di esperienza nel ruolo o di simile complessità

Capacità nello sviluppo dei processi

Capacità organizzative, decisionali e relazionali

Capacità di leadership e di sviluppo e gestione team

Lingua inglese: fluente. Tedesco preferenziale.

Sede di lavoro: Ettlingen (Stoccarda)
Retribuzione: 60 – 70K

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.