Chief Financial Officer

Gruppo Zero è una holding che annovera al suo interno un gruppo di società che rappresentano verticali di business tutte accomunate da un unico filo rosso: l’efficientamento energetico. Con l’ambizione di diventare uno dei principali player a livello nazionale​ nell’ambito degli interventi di efficientamento di medio-piccole abitazioni e lo scopo di offrire servizi di qualità […]

Gruppo Zero è una holding che annovera al suo interno un gruppo di società che rappresentano verticali di business tutte accomunate da un unico filo rosso: l’efficientamento energetico.

Con l’ambizione di diventare uno dei principali player a livello nazionale​ nell’ambito degli interventi di efficientamento di medio-piccole abitazioni e lo scopo di offrire servizi di qualità che supportino i nostri clienti nel continuo miglioramento energetico del proprio patrimonio, gestiamo direttamente tutte le fasi del progetto (progettazione preliminare e definitiva, gestione amministrativa, esecutiva, asseveramento e rendicontazione).

Posizione

Principali responsabilità:

  • coordinamento dell’area finanziaria e amministrativa/contabile;
  • gestione dei rapporti con le banche finalizzati alla raccolta finanziaria;
  • analisi e dialogo con investitori strategici finalizzati allo sviluppo d’impresa;
  • gestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting, forecasting nonché di reporting verso la direzione
  • Gestione finanziaria di potenziali operazioni straordinarie
  • gestione e controllo dei flussi di cassa
  • definizione e miglioramento del sistema di contabilità analitica e delle procedure amministrative interne
  • contribuire insieme ai consulenti esterni nella redazione del bilancio finale con le note integrative
  • gestire e organizzare il team di lavoro di grandi dimensioni
  • garantire la riconciliazione delle transazioni intercompany

Requisiti

  • Esperienza accreditata nel ruolo sia in aziende strutturate che in startup, in società edili o con logiche di commessa
  • Laurea in discipline economiche
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici contabili
  • sa gestire progetti di miglioramento organizzativi e culturali in un ambiente in forte crescita dimensionale ed è in grado di gestire con autorevolezza i rapporti con i vertici aziendali.

Altre informazioni

Contratto a tempo indeterminato con inquadramento dirigente
Range retributivo: 100 – 120 K
Benefit: auto aziendale / supporto alla relocation

Luogo di lavoro: Nervesa della Battaglia (TV)

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Back Office Commerciale Italia/Estero

Settore: Wellness Posizione Per conto di una consolidata realtà italiana che da oltre 25 anni è leader nella produzione di saune e bagni turchi per il mercato italiano ed internazionale, stiamo ricercando una Risorsa da inserire nell’ufficio di Back Office Commerciale per la gestione dei clienti (studi di architettura e professionisti del settore) seguendo la […]

Direttore tecnico

Settore: metalmeccanico – ferroviario Posizione SCR ricerca per conto di Zephir spa una figura di Direttore tecnico a cui affidare il coordinamento del team di progettisti meccanici dell’azienda. La risorsa, rispondendo alla direzione generale, sarà responsabile della puntuale e corretta gestione delle commesse nel rispetto dei criteri di qualità e in linea con gli obiettivi […]

OPERATION MANAGER (241.BN.47)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di OPERATION MANAGER per azienda del settore dell’abbigliamento sita a Como. Attività La risorsa si occuperà di gestire le attività operation a 360 gradi: Programmazione produzione, Acquisti, Trasporti, Manutenzione, Uffici Back office, Logistica e Magazzini. Avrà la […]