•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 83-2019

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting.

La risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’Head Quarter e il Management della sede italiana attraverso:

  • La gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del Financial Statements, riconciliazione mensile del bilancio USA con quello Italiano,
  • La realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti)
  • La predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del Consolidato di Gruppo

La posizione prevede la gestione di attività a supporto della contabilità operativa quali fatturazione attiva e passiva, gestione delle note spese, registrazione payroll, incassi e pagamenti nonché il supporto al commercialista nella realizzazione del bilancio italiano, nonché della sua riconciliazione con il bilancio americano

È previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello Europa.

Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna

Formazione: Laurea in Economia e Commercio

Caratteristiche dei candidati: è richiesta un’esperienza almeno quinquennale in attività di gestione della contabilità e almeno triennale in attività di controllo di gestione maturata in contesti internazionali. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Commercio Terziario. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati al livello di seniority della risorsa individuata in un range compreso tra i 40 e i 50.000 euro

Per candidarsi: Clicca qui

 

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X