Staff spa – Agenzia per il lavoro, seleziona per Concessionaria di giochi e scommesse on line in fase di startup, in possesso di regolare concessione rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana, un/a: PVR and Affiliate Manager. La persona selezionata: · sarà responsabile della definizione e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e delle relative […]
Coordinatore Operations e Sviluppo
Settore: Servizi Posizione Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo. La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per […]
Settore: Servizi
Posizione
Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo.
La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per migliorare l’efficienza della struttura agendo su aspetti core, come la gestione dei cantieri di lavoro e del personale, e su attività trasversali come lo sviluppo del business.
In particolare si occuperà di:
- Pianificare, organizzare e supervisionare i cantieri di lavoro
- Gestire le attività legate al personale (turni, orari, presenze, ricerca e selezione)
- Gestire la trattativa commerciale con il cliente per la fornitura dei servizi
- Attività di scouting commerciale e business development
- Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti
Luogo di lavoro: L’attività si svolgerà principalmente in Lombardia e Piemonte.
Requisiti
Si ricerca un professionista con esperienza, preferibilmente in campo Facility Management, che abbia una visione ampia del business in particolare delle attività di Operations e che abbia coordinando squadre di lavoro nel rispetto dei tempi e dei costi di commessa. Importante è anche la predisposizione alle tematiche di sviluppo commerciale e alla gestione del cliente.
Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
Per candidarsi: cliccare qui
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Leggi anche
Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale. Posizione SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di make-up permanente, servizi di formazione professionale, prodotti settore estetica, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e dovrà occuparsi di mansioni esecutive di segreteria amministrativa gestendo […]
Settore: Concessionarie Auto Posizione Contenuti e contesto lavorativo: Vernocchi Auto, gruppo di 5 concessionarie auto Peugeot, Land Rover Jaguar e Multimarca usato, ha dato mandato a SCR di selezionare un Responsabile Amministrativo e del CDG. Il professionista, assieme al suo team, dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo delle attività contabili […]