Coordinatore Operations e Sviluppo

Settore: Servizi Posizione Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo. La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per […]

Settore: Servizi

Posizione

Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo.

La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per migliorare l’efficienza della struttura agendo su aspetti core, come la gestione dei cantieri di lavoro e del personale, e su attività trasversali come lo sviluppo del business.

In particolare si occuperà di:

  • Pianificare, organizzare e supervisionare i cantieri di lavoro
  • Gestire le attività legate al personale (turni, orari, presenze, ricerca e selezione)
  • Gestire la trattativa commerciale con il cliente per la fornitura dei servizi
  • Attività di scouting commerciale e business development
  • Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti

Luogo di lavoro: L’attività si svolgerà principalmente in Lombardia e Piemonte.

Requisiti

Si ricerca un professionista con esperienza, preferibilmente in campo Facility Management, che abbia una visione ampia del business in particolare delle attività di Operations e che abbia coordinando squadre di lavoro nel rispetto dei tempi e dei costi di commessa. Importante è anche la predisposizione alle tematiche di sviluppo commerciale e alla gestione del cliente.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Responsabile Amministrativo/a

Settore: Trasporti, Ambiente e Facility Posizione SCR ricerca per il Gruppo Ciclat Ravenna, prestigiosa realtà operante nei servizi di trasporto, vigilanza, pulizie, ambiente, logistica e facchinaggio un/a Responsabile Amministrativo/a. Il/la professionista, rispondendo al Direttore AFC, avrà le seguenti responsabilità: Assicurare il corretto e puntuale adempimento di tutti gli obblighi amministrativi, societari e fiscali. Sovraintendere alla redazione […]

Assistente di Direzione e Servizi di segreteria

Settore: Associazione di categoria Posizione SCR ricerca per conto di Assobio, Associazione Nazionale delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici e naturali un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa, all’interno della funzione servizi generali, ha la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle […]

Impiegata/o Front Office

Settore: Studio Notarile Posizione SCR ricerca, per conto di un prestigioso Studio Notarile, una Risorsa da inserire all’interno della realtà in cui si occuperà in autonomia di tutte le attività di front office legate alla prima accoglienza, gestione centralino e rapporti con clienti in studio. In particolare le mansioni riguarderanno: Accoglienza ed assistenza clienti Gestione […]