Coordinatore Operations e Sviluppo

Settore: Servizi Posizione Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo. La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per […]

Settore: Servizi

Posizione

Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo.

La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per migliorare l’efficienza della struttura agendo su aspetti core, come la gestione dei cantieri di lavoro e del personale, e su attività trasversali come lo sviluppo del business.

In particolare si occuperà di:

  • Pianificare, organizzare e supervisionare i cantieri di lavoro
  • Gestire le attività legate al personale (turni, orari, presenze, ricerca e selezione)
  • Gestire la trattativa commerciale con il cliente per la fornitura dei servizi
  • Attività di scouting commerciale e business development
  • Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti

Luogo di lavoro: L’attività si svolgerà principalmente in Lombardia e Piemonte.

Requisiti

Si ricerca un professionista con esperienza, preferibilmente in campo Facility Management, che abbia una visione ampia del business in particolare delle attività di Operations e che abbia coordinando squadre di lavoro nel rispetto dei tempi e dei costi di commessa. Importante è anche la predisposizione alle tematiche di sviluppo commerciale e alla gestione del cliente.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Buyer Tecnico

Descrizione azienda Selcom Group è un’azienda di EMS (Electronic Manufacturing Services) internazionale e molto evoluta che progetta, collauda e produce apparati e sistemi elettronici e meccanici personalizzati. Una grande attenzione al design e all’innovazione, offrendo processi produttivi sempre all’avanguardia ha reso possibile a Selcom Group il conseguimento delle più prestigiose certificazioni di qualità. Posizione Siamo […]

Responsabile di produzione e qualità di prodotto

Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale. Posizione SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti e macchinari per il settore estetico, un/a professionista a cui affidare la gestione delle operation interne, con particolare riguardo ai processi produttivi e di qualità. La risorsa, in affiancamento al CEO, dovrà […]

Branch Manager Germania

Descrizione azienda Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatico e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la […]