Coordinatore Operations e Sviluppo

Settore: Servizi Posizione Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo. La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per […]

Settore: Servizi

Posizione

Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo.

La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per migliorare l’efficienza della struttura agendo su aspetti core, come la gestione dei cantieri di lavoro e del personale, e su attività trasversali come lo sviluppo del business.

In particolare si occuperà di:

  • Pianificare, organizzare e supervisionare i cantieri di lavoro
  • Gestire le attività legate al personale (turni, orari, presenze, ricerca e selezione)
  • Gestire la trattativa commerciale con il cliente per la fornitura dei servizi
  • Attività di scouting commerciale e business development
  • Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti

Luogo di lavoro: L’attività si svolgerà principalmente in Lombardia e Piemonte.

Requisiti

Si ricerca un professionista con esperienza, preferibilmente in campo Facility Management, che abbia una visione ampia del business in particolare delle attività di Operations e che abbia coordinando squadre di lavoro nel rispetto dei tempi e dei costi di commessa. Importante è anche la predisposizione alle tematiche di sviluppo commerciale e alla gestione del cliente.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Impiegato/a Amministrativo/a

Metalmeccanico Posizione Per conto di una realtà operante nella progettazione e produzione di impianti offshore si ricerca una risorsa che, rispondendo al Responsabile AFC, si occupi con competenza, puntualità e responsabilità della gestione del ciclo passivo e delle attività di accoglienza dei clienti e dei fornitori. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività: […]

Responsabile amministrativo/a e CDG

Settore: Concessionarie Auto Posizione Contenuti e contesto lavorativo: Vernocchi Auto, gruppo di 5 concessionarie auto Peugeot, Land Rover Jaguar e Multimarca usato, ha dato mandato a SCR di selezionare un Responsabile Amministrativo e del CDG. Il professionista, assieme al suo team, dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo delle attività contabili […]

Responsabile Amministrazione del Personale

Settore: Trasporti, Ambiente e Facility Posizione SCR ricerca per il Gruppo Ciclat Ravenna, prestigiosa realtà operante nei servizi di trasporto, vigilanza, pulizie, ambiente, logistica e facchinaggio un/a Capo Ufficio Gestione Amministrativa del Personale. Il/la professionista, rispondendo al Responsabile del Personale, dovrà garantire: La corretta elaborazione delle buste paga per i 1.500 dipendenti La gestione del […]