Impiegato/a Amministrativo/a

Descrizione azienda Settore: Studi Professionali Posizione Per conto di un prestigioso studio professionale, SCR ricerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo e riferendo alla Referente Contabile si dovrà occupa in autonomia della corretta gestione delle attività assegnate. Nello specifico gestirà: Prima Nota Registrazioni ed emissioni Fatture Iva ed F24 Gestione Banche e verifica soldo clienti e […]

Descrizione azienda

Settore: Studi Professionali

Posizione

Per conto di un prestigioso studio professionale, SCR ricerca una figura da inserire nell’ufficio amministrativo e riferendo alla Referente Contabile si dovrà occupa in autonomia della corretta gestione delle attività assegnate.

Nello specifico gestirà:

  • Prima Nota
  • Registrazioni ed emissioni Fatture
  • Iva ed F24
  • Gestione Banche e verifica soldo clienti e fornitori
  • Recupero Credito
  • Monitoraggio scadenze ed adempimenti

Luogo di lavoro: Forlì

Requisiti

La figura ideale ha maturato una pregressa esperienza in ambito amministrativo sviluppata all’interno di studi professionali o aziende.

Richiesta residenza nella zona di Forlì.

Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 15.00-19.00.

Titoli di studio: Diploma di Ragioneria e/o affini.

Contratto offerto: Tempo dipendente a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Finance Manager

Settore: Servizi a supporto dell’After Sales Posizione Per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting. La […]

Legal & Compliance Assistant

Settore: Commercio abbigliamento Posizione Per azienda internazionale specializzata nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento professionali e casual, siamo alla ricerca di una Risorsa, da inserire nell’area Legale. La risorsa, con la supervisione del Chief Legal Officer, assumerà le seguenti responsabilità:​ provvedere, di concerto con i consulenti esterni, alle attività necessarie all’ottenimento delle certificazioni del […]

AREA MANAGER NORD ITALIA (241.LF.46)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di AREA MANAGER NORD ITALIA per importante azienda che opera nel settore del bricolage & giardinaggio. Attività La figura, riportando al Sales Director, avrà la responsabilità di coordinare la rete vendita composta da agenti e gestire clienti […]