Settore: Produzione Tessile – Abbigliamento Posizione Per azienda internazionale specializzata nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento professionale e casual, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire nel reparto Marketing&Comunicazione al fine di implementare e promuovere strategie comunicative avendo come focus la Sostenibilità e la Responsabilità sociale. Nello specifico, le attività prevedono: Identificazione di politiche […]
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Codice di riferimento dell’offerta: SF33/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di Giuseppe Zanotti SpA, prestigiosa azienda Internazionale leader da 30 anni nel settore delle calzature di lusso, che si contraddistingue per la profonda attenzione al dettaglio, scelta dei materiali e realizzazioni dal design impeccabile, si ricerca un HR administration specialist a diretto rapporto del […]
Codice di riferimento dell’offerta: SF33/2018
Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di Giuseppe Zanotti SpA, prestigiosa azienda Internazionale leader da 30 anni nel settore delle calzature di lusso, che si contraddistingue per la profonda attenzione al dettaglio, scelta dei materiali e realizzazioni dal design impeccabile, si ricerca un HR administration specialist a diretto rapporto del Global HR Manager. La figura sarà responsabile della corretta e puntuale esecuzione degli adempimenti amministrativi relativi al personale in Italia e all’estero e supporta con elaborata reportistica e corrette analisi dei costi, le funzioni di monitoraggio HR.
In particolare, alla figura sarà richiesto di gestire le relazioni e lo scambio di dati e informazioni con lo studio esterno di consulenti del lavoro, fornire puntuale reportistica relativa ai principali indicatori del personale e assistere il Global HR Manager nella definizione delle politiche di compensation and benefit e nella stesura dei contratti.
Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (RN)
Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati/e laureati in economia o in possesso di altra laurea se con formazione di carattere amministrativo-contabile. Priorità sarà data a candidati che abbiano conseguito una formazione specialistica post laurea o post diploma in amministrazione del personale. È richiesta un’esperienza di circa due anni nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Per candidarsi:clikkare qui
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Leggi anche
Settore: ICT Posizione Per conto di Temera srl, azienda leader nella fornitura di soluzioni IoT per il segmento fashion&luxury, si ricerca un professionista da inserire all’interno del team sviluppo di soluzioni SW ad alto contenuto innovativo e tecnologico. La figura ricercata sarà inserita all’interno del team di sviluppo di applicazioni IoT specializzato prevalentemente (ma non solo) […]
Settore: ICT Temera è una realtà fiorentina, nata nel 2009, che si colloca tra i principali fornitori di soluzioni IoT per i più importanti brand del settore Fashion&Luxury nazionali ed internazionali. Posizione La figura attualmente ricercata sarà inserita nell’ufficio marketing di Temera e si occuperà della gestione del marketing operativo. Avrà il principale obiettivo di […]