Impiegato/a Amministrativo/a


SCR Consulenza - 3 Novembre 2021

Metalmeccanico

Posizione

Per conto di una realtà operante nella progettazione e produzione di impianti offshore si ricerca una risorsa che, rispondendo al Responsabile AFC, si occupi con competenza, puntualità e responsabilità della gestione del ciclo passivo e delle attività di accoglienza dei clienti e dei fornitori.

In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione delle anagrafiche fornitori, verifica dei documenti di acquisto ed evasione degli ordini, scarico delle fatture elettroniche passive dal portale Agyo, complete dei relativi allegati e dei visti dei responsabili di funzione, elaborazioni gestionali periodiche inerenti gli acquisti, elaborazione degli scadenziari periodici
  • gestione e redazione dell’inventario degli articoli di magazzino e di commessa
  • emissione dei ddt a fornitori in completa autonomia
  • supporto ed eventuale sostituzione dei colleghi altrove impegnati
  • gestione delle attività di reception e accoglienza

Luogo di lavoro: Ravenna.

Requisiti

Titolo di studio: saranno tenuti in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione candidati/e in possesso del Diploma di Ragioneria

Caratteristiche dei candidati: un’esperienza già maturata nella gestione del ciclo passivo o in attività inerenti agli acquisti costituisce un requisito preferenziale. È inoltre gradita una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, come anche la conoscenza del gestionale Alyante Enterprise di Teamsystem e una buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft.

Si richiedono intraprendenza, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo e collaborativo nell’affrontare e gestire il lavoro quotidiano e le relazioni con i colleghi.

Contratto offerto: contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico Confimi.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.