Responsabile acquisti distribuzione organizzata

Settore commercio – distribuzione organizzata Prezzemolo & Vitale è un’azienda alimentare che ama definirsi “a gestione familiare” per l’attenzione alla genuinità non solo dei prodotti, ma anche dei valori verso collaboratori, fornitori, produttori e clienti. Dovendo identificare una “mission”, si può riassumere nell’attenzione alla tradizione del buon cibo e del servizio cortese, in un’ottica di […]

Settore commercio – distribuzione organizzata

Prezzemolo & Vitale è un’azienda alimentare che ama definirsi “a gestione familiare” per l’attenzione alla genuinità non solo dei prodotti, ma anche dei valori verso collaboratori, fornitori, produttori e clienti.

Dovendo identificare una “mission”, si può riassumere nell’attenzione alla tradizione del buon cibo e del servizio cortese, in un’ottica di miglioramento continuo e di crescita tanto dell’azienda, quanto delle sue Persone.

La vocazione internazionale ha permesso a Prezzemolo & Vitale di aggiungere 4 sedi a Londra alle 7 sedi già presenti a Palermo, con cui attraverso l’e-commerce integrato alla distribuzione tradizionale, esporta una ricca selezione di etichette di provenienza locale, comunicando il Made in Italy più autentico.

Posizione

La risorsa, inserita all’ interno dell’organico aziendale e riportando direttamente alla Direzione, avrà lo scopo di gestire ed ottimizzare gli acquisti.

Avrà, nel dettaglio, le seguenti responsabilità:

  • Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti omnichannel: punti vendita di Palermo, Londra, l’e-commerce, l’ingrosso, il delivery in un’ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi;
  • Coordinamento e customizzazione di assortimento, posizionamento e acquisti dei punti vendita.
  • Sviluppo e ricerca costante di nuovi fornitori e gestione dei contatti già esistenti;
  • Analisi costi fornitori e monitoraggio del budget assegnato

Luogo di lavoro: Palermo con disponibilità a trasferte nelle sedi estere.

Requisiti

Titoli di studio: Diploma

È richiesta una solida esperienza maturata nel settore alimentare, preferibilmente in insegne alimentari o distribuzione organizzata

L’azienda valuterà anche candidati residenti in altre aree con programmi di mobilità che prevedono smartworking ibrido e una presenza periodica in azienda.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL terziario commercio RAL 40-50K.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Responsabile amministrativo/a e CDG

Settore: Concessionarie Auto Posizione Contenuti e contesto lavorativo: Vernocchi Auto, gruppo di 5 concessionarie auto Peugeot, Land Rover Jaguar e Multimarca usato, ha dato mandato a SCR di selezionare un Responsabile Amministrativo e del CDG. Il professionista, assieme al suo team, dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo delle attività contabili […]

OPERATION MANAGER (241.BN.47)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di OPERATION MANAGER per azienda del settore dell’abbigliamento sita a Como. Attività La risorsa si occuperà di gestire le attività operation a 360 gradi: Programmazione produzione, Acquisti, Trasporti, Manutenzione, Uffici Back office, Logistica e Magazzini. Avrà la […]

IT Project Manager

Descrizione azienda Settore: Allestimenti/fiere Posizione SCR ricerca, per conto di Italian Exhibition Group, il più importante provider Italiano del settore Exhibition & Convention, una risorsa da inserire nel ruolo di IT PROJECT MANAGER. La principale responsabilità della figura sarà, in collaborazione con l’IT Business Support Manager, di gestire ed implementare progetti IT con focus rivolto […]