Responsabile acquisti distribuzione organizzata


SCR Consulenza - 20 Maggio 2021

Settore commercio – distribuzione organizzata

Prezzemolo & Vitale è un’azienda alimentare che ama definirsi “a gestione familiare” per l’attenzione alla genuinità non solo dei prodotti, ma anche dei valori verso collaboratori, fornitori, produttori e clienti.

Dovendo identificare una “mission”, si può riassumere nell’attenzione alla tradizione del buon cibo e del servizio cortese, in un’ottica di miglioramento continuo e di crescita tanto dell’azienda, quanto delle sue Persone.

La vocazione internazionale ha permesso a Prezzemolo & Vitale di aggiungere 4 sedi a Londra alle 7 sedi già presenti a Palermo, con cui attraverso l’e-commerce integrato alla distribuzione tradizionale, esporta una ricca selezione di etichette di provenienza locale, comunicando il Made in Italy più autentico.

Posizione

La risorsa, inserita all’ interno dell’organico aziendale e riportando direttamente alla Direzione, avrà lo scopo di gestire ed ottimizzare gli acquisti.

Avrà, nel dettaglio, le seguenti responsabilità:

  • Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti omnichannel: punti vendita di Palermo, Londra, l’e-commerce, l’ingrosso, il delivery in un’ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi;
  • Coordinamento e customizzazione di assortimento, posizionamento e acquisti dei punti vendita.
  • Sviluppo e ricerca costante di nuovi fornitori e gestione dei contatti già esistenti;
  • Analisi costi fornitori e monitoraggio del budget assegnato

Luogo di lavoro: Palermo con disponibilità a trasferte nelle sedi estere.

Requisiti

Titoli di studio: Diploma

È richiesta una solida esperienza maturata nel settore alimentare, preferibilmente in insegne alimentari o distribuzione organizzata

L’azienda valuterà anche candidati residenti in altre aree con programmi di mobilità che prevedono smartworking ibrido e una presenza periodica in azienda.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL terziario commercio RAL 40-50K.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.