Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO LAMIERATI per azienda metalmeccanica con sede Suisio (BG). Attività La risorsa si occuperà del monitoraggio del processo produttivo e del raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della linea produttiva. Si occuperà […]
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
Settore: Green Economy Posizione Il nostro cliente è una dinamica PMI operante nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle soluzioni legate allo Smart City afferente ad un prestigioso Gruppo. Per questa realtà ricerchiamo un/a Responsabile AFC a cui affidare la responsabilità di: garantire la qualità e l’efficienza del comparto amministrativo-finanziario e del […]
Settore: Green Economy
Posizione
Il nostro cliente è una dinamica PMI operante nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle soluzioni legate allo Smart City afferente ad un prestigioso Gruppo.
Per questa realtà ricerchiamo un/a Responsabile AFC a cui affidare la responsabilità di: garantire la qualità e l’efficienza del comparto amministrativo-finanziario e del controllo di gestione e di garantire un efficiente e puntuale passaggio di informazioni con la capogruppo.
Il/la professionista, coordinando le due risorse dell’area AFC e confrontandosi con le diverse funzioni aziendali si occuperà di:
- Assicurare il corretto e puntuale adempimento di tutti gli obblighi amministrativi e fiscali
- Collaborare alla redazione del bilancio e alle varie dichiarazioni (redditi e fiscali)
- Realizzare il Budget Annuale e i Bilanci infrannuali ai fini del consolidamento con la Capogruppo
- Effettuare la valutazione finanziaria dei progetti e realizzare il piano economico finanziario a latere dell’offerta tecnica per partecipare ai bandi pubblici con la formula del Project Financing
- Valutare gli aspetti economici legali della partecipazione a una gara pubblica
- Gestire, e all’occorrenza implementare, il sistema di controllo di gestione
- Gestire le relazioni con il Collegio Sindacale, con la Società di Revisione e i consulenti fiscali
Luogo di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno
Requisiti
Si ricercano professionisti con consolidata esperienza nel ruolo conseguita all’interno di realtà strutturate. L’esperienza in realtà che operano con Pubbliche Amministrazioni costituisce un requisito preferenziale.
Titoli di studio: formazione universitaria in ambito economico
Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
Per candidarsi: cliccare qui
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Leggi anche
Settore: ICT Posizione Per conto di Temera srl, azienda leader nella fornitura di soluzioni IoT per il segmento fashion&luxury, si ricerca un professionista da inserire all’interno del team sviluppo di soluzioni SW ad alto contenuto innovativo e tecnologico. Di sua responsabilità: Attività di sviluppo prodotto piattaforma IOT Sviluppo POC (programmazione BE/FE/mobile) Test e integrazione nuovi […]
Settore: Trasporti, Ambiente e Facility Posizione SCR ricerca per il Gruppo Ciclat Ravenna, prestigiosa realtà operante nei servizi di trasporto, vigilanza, pulizie, ambiente, logistica e facchinaggio un/a Capo Ufficio Gestione Amministrativa del Personale. Il/la professionista, rispondendo al Responsabile del Personale, dovrà garantire: La corretta elaborazione delle buste paga per i 1.500 dipendenti La gestione del […]