Tecnico Commerciale


SCR Consulenza - 6 Agosto 2021

Settore: Smaltimento Rifiuti

Posizione

Per conto di una società operante nel settore del trattamento dei rifiuti di provenienza industriale afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale si ricerca un Risorsa da inserire nell’area commerciale che in accordo con il Responsabile si occupi della corretta e positiva gestione dei clienti consolidati e prospect situati nel Centro/Nord Italia.

In particolare si dovrà occupare di:

  • Ricerca e acquisizione di nuovi clienti;
  • Analisi del fabbisogno, gestione pricing in accordo con il Responsabile Vendite e del preventivo;
  • Gestire i clienti consolidati che gli saranno affidati, organizzando e gestendo le visite periodiche ed i sopralluoghi;
  • Elaborazione reportistica per la Direzione Commerciale ed utilizzo del ERP aziendale.

Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna

Requisiti

Esperienza professionale di almeno 3 anni maturata in ambito tecnico commerciale presso realtà che operano nei servizi ambientali e della gestione dei rifiuti. È preferibile, ma non necessaria, una competenza nei rifiuti liquidi. Inoltre, saranno valutati profili con una approfondita conoscenza della normativa ambientale e conoscenza di almeno una lingua tra l’inglese e/o il francese.

Titoli di studio: Laurea in materie scientifiche o diploma di Perito Chimico

Contratto offerto: Tempo Indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.