Addetto/a alla Contabilità – Ciclo Passivo

Descrizione azienda Termoidraulica, termotecnica e arredo bagno Posizione SVAI srl, prestigiosa e storica realtà del Nord Italia specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi tecnologici per la casa con 17 punti vendita e 13 showroom, che recentemente ha stipulato una joint venture con il principale leader europeo del settore presente in 18 paesi d’Europa con […]

Descrizione azienda

Termoidraulica, termotecnica e arredo bagno

Posizione

SVAI srl, prestigiosa e storica realtà del Nord Italia specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi tecnologici per la casa con 17 punti vendita e 13 showroom, che recentemente ha stipulato una joint venture con il principale leader europeo del settore presente in 18 paesi d’Europa con più di 250 aziende, ricerca una risorsa junior da inserire all’interno dell’ufficio contabilità fornitori. La figura, lavorando inizialmente in affiancamento ai colleghi, si occuperà di:

  • raccolta e controllo dei documenti d’acquisto
  • scarico delle fatture elettroniche dal portale
  • creazione anagrafiche nuovi fornitori
  • inserimento contabile delle fatture d’acquisto
  • gestione scadenze e pagamenti fornitori
  • imputazione dei costi in base al periodo di competenza
  • controllo estratti conto fornitori
  • elaborazione della liquidazione IVA di periodo
  • elaborazione ed invio dichiarazioni Intrastat, Conai, Esterometro, RAEE
  • archiviazione documentale e conservazione sostitutiva;
  • gestione operativa del parco mezzi

Una volta che la risorsa sarà autonoma nella gestione delle attività sopracitate è previsto un ulteriore sviluppo di competenze affinché sia autonoma in attività quali:

  • elaborazione report analitici mensili
  • supporto alla contabilità generale
  • supporto nella redazione del bilancio di esercizio

Luogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna (VR)

Requisiti

Si ricercano candidati neolaureati o con 1/2 anni di esperienza in attività relative alla gestione della contabilità. Sono richieste Buone competenze Informatiche (pacchetto office, in particolare competenze nell’utilizzo di Microsoft EXCEL), conoscenza delle logiche della contabilità e una buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio: Laurea in Economia.

Contratto offerto: Contratto di apprendistato CCNL commercio

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Java Developer

Settore: Servizi IT Posizione SCR ricerca, per conto di GEAR.It, storica realtà di Reggio Emilia, che si occupa in particolare dello sviluppo di applicazioni per il mondo mobile, una risorsa da inserire nel ruolo di JAVA DEVELOPER. La principale responsabilità della figura sarà programmare in linguaggio Java. Fra le attività nelle quali la risorsa sarà coinvolta […]

Fundrainsing Corporate

Settore: No Profit Posizione Per conto di Associazione No Profit riconosciuta a livello nazionale ed estero, SCR ricerca una Figura da inserire nell’area Fundraising che si occuperà di identificare obiettivi, di pianificare e programmare le attività interne volte a creare delle partnership con le aziende od enti per finanziare specifici progetti od in generale per […]

Impiegata/o amministrativa/o

Settore: Servizi alle Imprese Posizione Per consolidata realtà di servizi, si ricerca una Risorsa da inserire nel comparto contabile della sede centrale, in cui si occuperà della corretta gestione del ciclo contabile, coordinandosi con due figure interne e con i colleghi delle sedi distaccate. Luogo di lavoro: Forlì Requisiti Si ricercano candidati/e con 4/5 anni di esperienza […]