Addetto/a Qualità e Spedizioni


SCR Consulenza - 9 Dicembre 2021

Settore: commercializzazione materiale per l’impiantistica industriale.

Posizione

Per conto di una PMI operante nella commercializzazione di materiale per l’impiantistica industriale si ricerca una risorsa che garantisca la corretta gestione del sistema qualità e della relativa documentazione nonché la gestione delle spedizioni in entrata e in uscita (italia – estero), in particolare la figura si occuperà di:

Ambito qualità:

  • Mantenere costantemente aggiornata la documentazione e le procedure del manuale qualità confrontandosi con la società di consulenza
  • Gestire le attività di audit annuali
  • Registrare correttamente a sistema i numeri seriali e i book dei certificati forniti dal produttore
  • Emettere i certificati dei materiali per i clienti
  • Gestire le non conformità

Ambito spedizioni:

  • Produrre e controllare i documenti necessari per il traposto e per la dogana
  • Mantenere i contatti con spedizionieri e corrieri
  • Sollecitare i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche concordate col cliente

La risorsa si occuperà inoltre della gestione della sicurezza per quel che riguarda la formazione obbligatoria dei dipendenti e i controlli delle manutenzioni periodiche.

Luogo di lavoro: Ravenna

Requisiti

Titoli di studio: Diploma di Scuola Superiore

Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati con esperienza nella gestione del sistema qualità e nella gestione delle spedizioni. In alternativa saranno tenute in considerazione candidature con esperienza nella gestione della qualità interessate a sviluppare competenze nell’ambito della gestione delle spedizioni. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Commercio, il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base alle caratteristiche del candidato/a individuato.

saranno valutati sulla base all’esperienza.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.