Addetto/a Sviluppo Progetti Packaging


SCR Consulenza - 23 Agosto 2021

Settore: vitivinicolo

Posizione

Il Gruppo Caviro è una realtà conosciuta per essere leader in Italia nel settore vitivinicolo e per aver strutturato un nuovo modello di economia circolare tra le più importanti case history a livello europeo. Quest’anno il Gruppo ha ricevuto il riconoscimento Top Job2020 posizionandosi così tra i migliori datori di lavoro in Italia.

Per il Gruppo Caviro stiamo ricercando un/una Addetto Sviluppo Progetti Packaging; la risorsa avrà la responsabilità di:

  • Raccogliere le richieste di sviluppo di nuovo packaging, o di restyling dell’esistente, dall’area commerciale e marketing o direttamente dal cliente
  • Selezionare i componenti e i materiali di varia natura (cartone, bottiglie e loro formato, imballi secondari e terziari) in base alla tipologia di vini e alla loro lavorazione presso una delle cantine imbottigliatrici del gruppo
  • Garantire il rispetto degli standard tecnici, qualitativi e legislativi in vigore
  • Garantire la corretta gestione del rapporto coi fornitori (agenzie di comunicazione, fornitori di packaging, tipografie…) e il timing delle forniture rispetto alle tempistiche di ciascuno progetto fino alla messa in produzione del nuovo prodotto

Luogo di lavoro: Forlì

Requisiti

Titoli di studio: È richiesta una formazione a livello universitario; il possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale è considerato un requisito preferenziale.

Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo nel settore vitivinicolo, beverage, alimentare, cosmesi o comunque di prodotti a scaffale.

In alternativa saranno tenuti in considerazione professionisti con esperienza in attività di pianificazione o nel ruolo di Project Manager nel settore dei servizi.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e competenze avanzate in Excel.

Contratto offerto: Tempo indeterminato, CCNL Cooperative agricole e loro consorziate.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.