Assistente di Direzione e Servizi di segreteria

Settore: Associazione di categoria Posizione SCR ricerca per conto di Assobio, Associazione Nazionale delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici e naturali un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa, all’interno della funzione servizi generali, ha la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle […]

Settore: Associazione di categoria

Posizione

SCR ricerca per conto di Assobio, Associazione Nazionale delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici e naturali un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa, all’interno della funzione servizi generali, ha la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività del Presidente e dell’Association Manager.

In particolare il/la professionista si occuperà di:

  • Dare supporto alla definizione delle voci di costo in base al budget;
  • Gestione amministrativa delle entrate e delle spese;
  • supporto all’attività dell’Association Manager nella gestione soci
  • gestione pratiche relative all’amministrazione del personale
  • organizzazione di riunioni, Consigli direttivi, Assemblee associative ed eventi,
  • stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni;
  • ricerca di informazioni a livello nazionale ed europeo a supporto del Comitato Tecnico e dell’Ufficio Comunicazione;
  • partecipazione ad eventi fieristici, convegni e manifestazioni;
  • gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
  • organizzazione e la gestione dell’agenda del Presidente, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri;
  • gestione della segreteria di sede;
  • prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte;
  • smistamento della posta e delle chiamate in entrata

Luogo di lavoro: Bologna

Requisiti

La figura ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi, possiede una conoscenza dei principali tool informatici, ottime capacità di scrittura e di analisi dei testi e una buona conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi contabili e di rendicontazione progettuale. È richiesta la residenza nelle vicinanze di Bologna

Titoli di studio: Laurea in discipline umanistiche o economiche

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

RESPONSABILE DI COMMESSA / PROJECT MANAGER (241.SDB.49)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di RESPONSABILE TECNICO / RESPONSABILE DI COMMESSA / PROJECT MANAGER per azienda cliente operante nel campo della manutenzione e installazione di impianti elettrici civili e industriali con sede a Cadorago (CO). Attività La risorsa, rispondendo direttamente al […]

HSE Manager

Settore: metalmeccanico Posizione Per conto di una consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero ricerca un HSE Manager. Il/la professionista avrà la responsabilità di coordinare e gestire il sistema sicurezza ed ambiente aziendale nell’ottica […]

OPERATION MANAGER (241.BN.47)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di OPERATION MANAGER per azienda del settore dell’abbigliamento sita a Como. Attività La risorsa si occuperà di gestire le attività operation a 360 gradi: Programmazione produzione, Acquisti, Trasporti, Manutenzione, Uffici Back office, Logistica e Magazzini. Avrà la […]