Descrizione azienda Termoidraulica, termotecnica e arredo bagno Posizione SVAI srl, prestigiosa e storica realtà del Nord Italia specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi tecnologici per la casa con 17 punti vendita e 13 showroom, che recentemente ha stipulato una joint venture con il principale leader europeo del settore presente in 18 paesi d’Europa con […]
Assistente di direzione
Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale. Posizione SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di trucco permanente e servizi di formazione professionale nel settore estetica e biomedicale, una risorsa da inserire a supporto della direzione nella funzione di assistente di direzione. La risorsa rappresenterà […]
Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale.
Posizione
SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di trucco permanente e servizi di formazione professionale nel settore estetica e biomedicale, una risorsa da inserire a supporto della direzione nella funzione di assistente di direzione.
La risorsa rappresenterà un punto di riferimento per il board aziendale nella gestione, a titolo esemplificativo di:
- Ricerca, approfondimento e cura di documenti e informazioni utili alla realizzazione di progetti innovativi
- Gestione delle certificazioni e accreditamenti in essere e potenziali anche rapportandosi con enti di riferimento e auditor
- Stesura contenuti promozionali, comunicati stampa e azioni di marketing operativo rivolte a clienti e distributori
- Organizzazione eventi e fiere
- Traduzione e interpretazione di normative nazionali e internazionali
- Gestione rapporti con enti, stakeholder
- Pianificazione degli incontri, delle attività e delle trasferte del board
- Partecipazione e verbalizzazione delle riunioni strategiche aziendali
- Redazione e invio comunicazioni interne per i diversi reparti
- Aggiornamento informativo e relazione con i rivenditori italiani ed esteri
Luogo di lavoro: Milano, zona Buenos Aires. Per la posizione è richiesta una presenza quotidiana in sede.
Requisiti
La figura ideale, ha maturato un’esperienza di segreteria direzionale in contesti dinamici che necessitano di un coordinamento esecutivo di progetti anche internazionali sia relativamente agli aspetti formali, documentali che di comunicazione interna ed esterna e di gestione degli stati di avanzamento. Requisito fondamentale per accedere alla selezione è una competenza eccellente nell’utilizzo sia scritto che parlato della lingua inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua.
Contratto offerto: Contratto dipendente, CCNL commercio, Inquadramento e RAL saranno commisurati alla seniority dei candidati.
Per candidarsi: cliccare qui
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Leggi anche
Staff spa – Agenzia per il lavoro, seleziona per Concessionaria di giochi e scommesse on line in fase di startup, in possesso di regolare concessione rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana, un/a: PVR and Affiliate Manager. La persona selezionata: · sarà responsabile della definizione e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e delle relative […]
Settore: Cooperative sociali Posizione SCR seleziona, per conto di CILS – cooperativa sociale che gestisce centri socio occupazionali e residenziali e favorisce l’inserimento lavorativo di persone con disabilità, un Direttore Generale. Al professionista sarà richiesto di contribuire allo sviluppo della cooperativa e alla valorizzazione dei servizi e delle competenze delle persone che in essa operano, […]