Branch Manager Germania


Osvaldo Danzi - 23 Marzo 2022

Descrizione azienda

Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatico e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la distribuzione di sistemi di produzione e d’ispezione ottica che permettono di coprire tutte le richieste che provengono dai produttori nel settore dell’elettronica.

Posizione

Per la gestione della filiale tedesca di Seica a Ettlingen (75 km da Stoccarda), siamo alla ricerca di un/una:

Branch Manager

che rappresenti il punto di contatto fra la filiale tedesca e la proprietà italiana. La Persona di fiducia sul posto che garantisca la continuità delle operazioni, dei processi e della gestione.

Requisiti

Principali Responsabilità:

Sovraintendere e coordinare le attività della filiale, assicurando l’attuazione delle politiche di gestione dei servizi definite con la Direzione.

Sovrintendere, all’acquisizione dei materiali, dei servizi e delle prestazioni, garantendo la gestione dei materiali e delle apparecchiature a scorta;

Gestione e organizzazione dei processi: gestione chiamate / customer care / sistema ticketing

Principali relazioni interne:

Riporta al Direttore del Team Central-Western Europe

Coordina 6 risorse: 4 tecnici, 1 responsabile logistica/magazzino, 1 assistente amministrativo

Altre informazioni

Titolo di studio: Preferibilmente Laurea in Ingegneria

3-5 anni di esperienza nel ruolo o di simile complessità

Capacità nello sviluppo dei processi

Capacità organizzative, decisionali e relazionali

Capacità di leadership e di sviluppo e gestione team

Lingua inglese: fluente. Tedesco preferenziale.

Sede di lavoro: Ettlingen (Stoccarda)
Retribuzione: 60 – 70K

Per rispondere a questa offerta di lavoro, cliccare qui


Osvaldo Danzi

Appassionato di Umane Risorse e tecnologie. Inizia l’attività di recruiter nel 1997 selezionando profili legati al settore alberghiero e oggi collabora con SCR Consulenza seguendo le selezioni di middle e top management. È il fondatore della Business Community FiordiRisorse nominata da Linkedin come caso di successo italiano, l’ideatore dell’unico Master italiano per manager e imprenditori definito etico, lowcost, itinerante che in otto anni è stato ospitato in oltre 150 aziende italiane. Collabora con Harvard Business Review. Tre volte speaker di TedX, è fra gli ideatori di Nobìlita, il Festival della Cultura del lavoro.