Buyer Settore Elettronica


SCR Consulenza - 13 Ottobre 2021

Selcom Group è un’azienda di EMS (Electronic Manufacturing Services) internazionale e molto evoluta che progetta, collauda e produce apparati e sistemi elettronici e meccanici personalizzati. Una grande attenzione al design e all’innovazione, offrendo processi produttivi sempre all’avanguardia ha reso possibile a Selcom Group il conseguimento delle più prestigiose certificazioni di qualità.

Posizione

SCR è stata incaricata di ricercare una figura di Buyer Elettronico che, inserita nell’area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:

– Gestione di tutto il processo di approvvigionamento per un parco fornitori assegnato, dall’inserimento delle condizioni di fornitura a sistema, all’emissione ordini d’acquisto.

– Sollecito conferme d’ordine e consegna del materiale secondo le tempistiche richieste.

– Gestione fornitori assegnati: gestione dinamiche commerciali ( prezzi, sviluppo agreement, prototipazioni, escalation in caso di mancate consegne ecc.); visite in loco; compilazione Scorecard e valutazione periodica del fornitore.

Requisiti

Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Conoscenza del mondo dell’elettronica e della componentistica di riferimento.

Solida esperienza nel ruolo di buyer in aziende mediamente strutturate con competenza specifica sul settore dell’elettronica.

Capacità di adattamento e flessibilità. Voglia di ottimizzare i processi. Livello avanzato di conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).

Problem solving, buona gestione delle urgenze e buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Bologna
Range Retributivo: 40-45K
Prospettiva di carriera: responsabilità sui buyer.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.