Impiegato/a Amministrativo/a

Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale. Posizione SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di make-up permanente, servizi di formazione professionale, prodotti settore estetica, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e dovrà occuparsi di mansioni esecutive di segreteria amministrativa gestendo […]

Settore: prodotti e servizi per l’estetica professionale.

Posizione

SCR ricerca, per conto di BIOTEK Milano, brand leader nella produzione e vendita di strumenti per l’applicazione di make-up permanente, servizi di formazione professionale, prodotti settore estetica, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e dovrà occuparsi di mansioni esecutive di segreteria amministrativa gestendo con affidabilità, precisione e autonomia tutte le attività di contabilità generale.

Nello specifico, interfacciandosi con la Direzione, il Responsabile amministrativo e tutti i reparti aziendali, nonché esternamente con i consulenti di riferimento, la figura dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Fatturazione elettronica
  • Situazione e riconciliazione bancaria
  • Gestione clienti e fornitori
  • Liquidazione IVA e inserimento F24
  • Stampare e consegnare i cedolini, raccogliere le note spese
  • Preparazione documenti per bilancio d’esercizio
  • Recupero crediti
  • Gestione ordine completo
  • spedizioni e sdoganamenti
  • gestione vendite e-commerce

Il ruolo prevede anche un supporto alla gestione di ordini telefonici e mansioni di segreteria generale.

Luogo di lavoro: Milano, zona Est.

Requisiti

La figura ideale deve avere maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli amministrativi.
È richiesta una buona conoscenza di applicativi gestionali, del Pacchetto Office ed è considerato requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta).
Sono richieste flessibilità e dinamicità, buone doti relazionali e di lavoro in team, autonomia nell’organizzazione del lavoro.

Titoli di studio: Preferibile Diploma o Laurea in materie economiche

Contratto offerto: Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile e continuativo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionata

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

CONDIVIDI

Leggi anche

Branch Manager Germania

Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatici e sistemi di saldatura per le schede elettroniche, con una base installata di oltre 2800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader per la distribuzione di […]

PROJECT MANAGER JUNIOR – Area organizzazione IT (241.SDB.28)

Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di PROJECT MANAGER JUNIOR – Area organizzazione IT per una nota società finanziaria specializzata nell’erogazione di finanziamenti (CQS/CQP) sita a Milano centro. Attività La figura, inserita all’interno dell’ufficio organizzazione IT, riportando al responsabile d’area, seguirà diversi progetti […]

Legal & Compliance Assistant

Settore: Commercio abbigliamento Posizione Per azienda internazionale specializzata nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento professionali e casual, siamo alla ricerca di una Risorsa, da inserire nell’area Legale. La risorsa, con la supervisione del Chief Legal Officer, assumerà le seguenti responsabilità:​ provvedere, di concerto con i consulenti esterni, alle attività necessarie all’ottenimento delle certificazioni del […]