IT Project Manager


SCR Consulenza - 3 Febbraio 2022

Descrizione azienda

Settore: Allestimenti/fiere

Posizione

SCR ricerca, per conto di Italian Exhibition Group, il più importante provider Italiano del settore Exhibition & Convention, una risorsa da inserire nel ruolo di IT PROJECT MANAGER. La principale responsabilità della figura sarà, in collaborazione con l’IT Business Support Manager, di gestire ed implementare progetti IT con focus rivolto allo sviluppo Web, nell’ottica di un importante Progetto di Digital Transformation. Fra le attività nelle quali la risorsa sarà coinvolta vi è:

• Nell’ottica del nuovo piano quinquennale di Digital Transformation, si richiede di gestire progetti di sviluppo e implementazione di applicativi web esistenti e nuovi, partendo dall’analisi e sistematizzazione delle richieste. Inoltre, si richiede di gestire e verificare la delivery dei progetti, il relativo testing e rilascio;
• Gestire e configurare piattaforme in uso al Business e al Marketing;
• Gestire le aree riservate dei siti web, in sinergia con il Marketing e con fornitori di servizi esterni IT;
• Mantenere e gestire le basi dati aziendali tramite SQL e MySQL; • Help Desk e supporto agli utenti finali

Luogo di lavoro: Rimini

Requisiti

Si ricercano candidati con almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende strutturate, Società di consulenza IT o Software house.

Titoli di studio: Preferenziale laurea o triennale o magistrale in Ingegneria Informatica o Gestionale.

Contratto offerto: Contratto da Dipendente; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority maturata.

Altre informazioni: È preferibile l’individuazione di una risorsa già residente in zona Rimini o Cesena; tuttavia saranno presi in considerazione anche candidati disponibili a trasferirsi. Al momento è prevista flessibilità oraria e Smart Working.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.