Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo


SCR Consulenza - 12 Febbraio 2022

Settore aziendale: Green Economy

Posizione

Il nostro cliente è una dinamica PMI operante nella realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle soluzioni legate allo Smart City afferente ad un prestigioso Gruppo.

Per questa realtà ricerchiamo un/a Responsabile AFC a cui affidare la responsabilità di: garantire la qualità e l’efficienza del comparto amministrativo-finanziario e del controllo di gestione e di garantire un efficiente e puntuale passaggio di informazioni con la capogruppo.

Il/la professionista, coordinando le due risorse dell’area AFC e confrontandosi con le diverse funzioni aziendali si occuperà di:

  • Assicurare il corretto e puntuale adempimento di tutti gli obblighi amministrativi e fiscali
  • Collaborare alla redazione del bilancio e alle varie dichiarazioni (redditi e fiscali)
  • Realizzare il Budget Annuale e i Bilanci infrannuali ai fini del consolidamento con la Capogruppo
  • Effettuare la valutazione finanziaria dei progetti e realizzare il piano economico finanziario a latere dell’offerta tecnica per partecipare ai bandi pubblici con la formula del Project Financing
  • Valutare gli aspetti economici legali della partecipazione a una gara pubblica
  • Gestire, e all’occorrenza implementare, il sistema di controllo di gestione
  • Gestire le relazioni con il Collegio Sindacale, con la Società di Revisione e i consulenti fiscali

Luogo di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno

Requisiti

Si ricercano professionisti con consolidata esperienza nel ruolo conseguita all’interno di realtà strutturate. L’esperienza in realtà che operano con Pubbliche Amministrazioni costituisce un requisito preferenziale.

Titoli di studio: formazione universitaria in ambito economico

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.