Federico Armani

Cresciuto nel mondo Sales di una multinazionale delle Telecomunicazioni, la sua curiosità per come e perché le cose succedono nel mondo del Business lo ha portato a conseguire il suo MBA presso Fondazione CUOA e ad assumere il ruolo di Direttore Commerciale in diversi settori. L’esperienza maturata e l’esigenza di rendere concreti i sogni lo hanno convinto che le organizzazioni valgano per quanto e come sanno esaltare il potenziale delle persone mettendole in condizione di superarsi. Si occupa di consulenza direzionale e commerciale, organizzazione, formazione e strategia delle reti di vendita in Italia e all’estero spaziando tra settori diversi applicando metodi innovativi e originali.

Tutti gli articoli

Essere un consumatore può essere un’esperienza meravigliosa. A volte non c’è bisogno di impegnarsi granché applicando le proprie capacità di scelta e discernimento. Certe aziende fanno di tutto per escludersi da sole lasciando spazio a soluzioni più semplici, intuitive e soddisfacenti. La presenza vincolante di un monopolista storico, autoritario e soffocante, finalmente sostituita dalla magia […]