Coordinatore Operations e Sviluppo


SCR Consulenza - 15 Maggio 2021

Settore: Servizi

Posizione

Per conto di una realtà operante nella vendita di servizi di facility management con particolare riferimento alle attività di: facchinaggio, pulizia, vigilanza, trasporto c/terzi e consegna a domicilio. Siamo alla ricerca di un coordinatore delle Operations e dello Sviluppo.

La figura ricercata avrà il compito di individuare le giuste strategie aziendali per migliorare l’efficienza della struttura agendo su aspetti core, come la gestione dei cantieri di lavoro e del personale, e su attività trasversali come lo sviluppo del business.

In particolare si occuperà di:

  • Pianificare, organizzare e supervisionare i cantieri di lavoro
  • Gestire le attività legate al personale (turni, orari, presenze, ricerca e selezione)
  • Gestire la trattativa commerciale con il cliente per la fornitura dei servizi
  • Attività di scouting commerciale e business development
  • Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti

Luogo di lavoro: L’attività si svolgerà principalmente in Lombardia e Piemonte.

Requisiti

Si ricerca un professionista con esperienza, preferibilmente in campo Facility Management, che abbia una visione ampia del business in particolare delle attività di Operations e che abbia coordinando squadre di lavoro nel rispetto dei tempi e dei costi di commessa. Importante è anche la predisposizione alle tematiche di sviluppo commerciale e alla gestione del cliente.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.