Senior Buyer Estero


SCR Consulenza - 22 Dicembre 2021

Settore: Meccanico

Posizione

Per conto di un’azienda metalmeccanica che produce e commercializza parti meccaniche per l’industria automotive, ricerchiamo una risorsa a cui sarà affidata la completa gestione del ciclo d’acquisto al fine di ottimizzarne i costi e supervisionare l’ordine dalla negoziazione alla spedizione, con costante controllo rispetto alle date di consegna.

Il particolare il professionista dovrà:

  • Attenta pianificazione del ciclo di acquisto
  • Negoziazione dei prezzi con fornitori italiani ed esteri
  • Gestione dell’ordine
  • Gestione e supervisione degli stock di magazzino

Luogo di lavoro: Provincia di Brescia

Requisiti

La figura ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruoli che prevedano l’acquisto di materiali in ambito meccanico in aziende di medie dimensioni. Saranno valutate positivamente esperienze nel settore della componentistica e della lavorazione dei materiali. Necessaria conoscenza dell’inglese ad un buon livello.

Titoli di studio: Diploma

Contratto offerto: Tempo Indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.