Sondaggio: Aspettando Expo 2015

Senza Filtro inizia da questo numero a intervistare i lettori per sondare le opinioni su argomenti di grande attualità: i risultati verranno raccolti dalla redazione e poi pubblicati all’interno di mini-inchieste nei numeri successivi. Il primo sondaggio è dedicato al valore che diamo al cibo, collegandoci al tema proposto da Expo 2015. Partecipare è semplice […]

Senza Filtro inizia da questo numero a intervistare i lettori per sondare le opinioni su argomenti di grande attualità: i risultati verranno raccolti dalla redazione e poi pubblicati all’interno di mini-inchieste nei numeri successivi.
Il primo sondaggio è dedicato al valore che diamo al cibo, collegandoci al tema proposto da Expo 2015.
Partecipare è semplice e veloce: non servono iscrizioni e basta rispondere a 5 domande scegliendo tra le opzioni proposte.

Il sondaggio è aperto anche a commenti liberi.

Grazie per l’adesione.

//

CONDIVIDI

Leggi anche

Il marketing ha tradito il fantastico mondo di Barbie

Simbolo della perfezione femminile, sintesi di bellezza e ricchezza, capacità di farsi desiderare dalle bambine di tutto il mondo per molte generazioni, è dal 1959 che la fashion doll della Mattel ci fa impersonificare sin da piccoline in un modello di desiderabilità sociale che punta, prima di tutto, al corpo. Il messaggio di Barbie, incluso in tutte le […]