[VIDEO] Senza Filtro in Tour: Senigallia non teme l’estate 2020 senza il Summer Jamboree
Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia, punta sugli spazi aperti per la stagione 2020. Per il celebre festival Summer Jamboree, slittato al 2021, si tratta solo di aspettare.

Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia, punta sugli spazi aperti per la stagione 2020.
Per il celebre festival Summer Jamboree, slittato al 2021, si tratta solo di aspettare.
Leggi anche

Gli esempi virtuosi di Firenze, Siracusa e Genova indicano alcune pratiche da replicare in tutta Italia. Rendere il turismo accessibile a tutti è conveniente sia dal punto di vista etico che da quello economico.

Il capoluogo campano scala i record per gli arrivi turistici, che però alimentano abusivismo e gentrificazione: e se la città che sognava di campare di turismo rischiasse di morirne? Facciamo il punto con l’ex sindaco Luigi De Magistris, il consigliere comunale Sergio D’Angelo, il consigliere regionale Luigi Cirillo e il digital storyteller Federico Quagliuolo
