
Il ministro del governo Monti ed ex presidente dell’ENEL, oggi incaricato di gestire la crisi aziendale di SANAC, intervistato da SenzaFiltro: “In Italia la produzione di acciaio è in difficoltà, ma questa è un’azienda che può essere salvata.”

Il 27 maggio 2023, a Omnibus, su La7, si è parlato dell’Osservatorio prodotto dal nostro giornale e curato da Andrea Ballone, che per un anno ha monitorato le principali crisi aziendali italiane.
Potete scaricarlo cliccando qui.

Il ministro del governo Monti ed ex presidente dell’ENEL, oggi incaricato di gestire la crisi aziendale di SANAC, intervistato da SenzaFiltro: “In Italia la produzione di acciaio è in difficoltà, ma questa è un’azienda che può essere salvata.”

L’azienda triestina, che opera nella produzione di manufatti elettrici, è in crisi ormai da dieci anni: oggi rischiano il posto 230 dipendenti. Nel frattempo il fondo tedesco Fair Cap, che l’ha acquistata a novembre, la rivenderà a un nuovo acquirente. Che al momento ancora non c’è

Il reportage 109 di SenzaFiltro, “Aziende sull’orlo di una crisi di nervi”, che apre il primo Osservatorio nazionale sulle crisi aziendali.