![La copertina del libro "I clienti siamo noi" di Giovanna Fullin](/_next/image?url=%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F10%2Fi-clienti-siamo-noi-2.png&w=3840&q=85)
In Italia più di sette lavoratori su dieci operano nei servizi. La nostra recensione del saggio della sociologa Giovanna Fullin, che abbiamo intervistato: il suo libro indaga la loro situazione attraverso dati, analisi e testimonianze
In Italia più di sette lavoratori su dieci operano nei servizi. La nostra recensione del saggio della sociologa Giovanna Fullin, che abbiamo intervistato: il suo libro indaga la loro situazione attraverso dati, analisi e testimonianze
Un capitolo per ogni caso che ha suscitato lo sdegno di massa e riportato l’attenzione sulla questione di genere. L’arretratezza italiana sul tema della parità dei sessi al centro del libro “Questo non è normale”, di Laura Boldrini, che recensiamo.
Una famiglia raccapricciante, una figlia che ce l’ha fatta. La storia che si cela dietro la facciata di una professionista in carriera è un romanzo, che abbiamo recensito: “La ragazza A”, di Abigail Dean.
Il mestiere di libraio d’occasione, che rivende libri usati, è ricco di fascino e storie da raccontare. Come ha fatto Giovanni Spadaccini nel suo “Compro libri, anche in grande quantità”, che recensiamo.