Sostenibilità,TurismoGiancarlo Dall’Ara, Associazione Nazionale Alberghi Diffusi: “Il nostro è un turismo orizzontale, non verticale come gli hotel”di Marco Brando
Comunicazione,Marketing,TurismoPiero Massimo Macchini: “Basta col turismo cartolina. E i marchigiani devono imparare ad accogliere”di Stefania Zolotti
Cultura,TurismoProcida, le isole e il turismo: i piccoli non stanno più a guardaredi Stefania Zolotti
Precariato,TurismoCostiera Amalfitana, stagionali allo stremo. Altro che COVID freedi Norman Di Lieto
Generazioni,PMI,TurismoArtigianato artistico nel blocco del turismo: la storia chiede aiuto al presentedi Francesca Druidi
Gig Economy,TurismoAntonella Brugnola, Airbnb e l’home sharing: “Dopo la pandemia impariamo ad accogliere i nomadi digitali”di Chiara Del Priore
Agroalimentare,TurismoDistretti alimentari e Dop economy: i giganti del cibo non richiamano visitatoridi Monia Orazi
Innovazione,TurismoSviluppo turistico e destination management: in Italia lo stiamo facendo maledi Paolo Borroi
Agroalimentare,TurismoRoberta Garibaldi, Associazione Italiana Turismo Enogastronomico: “Il digitale permette di allungare il viaggio prima e dopo la partenza”di Francesca Druidi
Management,TurismoAlessandro Nucara, Direttore Federalberghi: “La priorità dopo la pandemia? Ripartiamo con Gabetti per riqualificare il parco alberghi”di Francesca Druidi